FIPAV - Comitato Regionale Lombardia

Sito web della Federazione Italia Pallavolo, sezione della Regione Lombardia

COMITATO REGIONALE DELLA LOMBARDIA - Via Francesco De Lemene, 3 - 20151 MILANO - Tel. 02 66105999 - Fax 02 66101821 - lombardia@federvolley.it

Home
NEWS

FINALI NAZIONALI GIOVANILI CRAI UNDER 17 MASCHILE



I talenti più promettenti della pallavolo giovanile italiana tornano in campo in Lombardia: a due anni dalle finali di Pavia, questa volta si assegnerà in provincia di Sondrio il titolo di Campione d'Italia della categoria Under 17 maschile. Le Finali Nazionali Giovanili CRAI si disputeranno a Bormio e in altri tre comuni dell'Alta Valtellina dal 7 al 12 giugno e coinvolgeranno le migliori 28 squadre di tutte le regioni d'Italia in ben 68 partite, che vedranno in campo, come nelle passate 30 edizioni, alcuni tra i campionissimi del futuro. Gli oltre 400 atleti partecipanti metteranno in scena un crescendo di emozioni fino alle finalissime di domenica 12 giugno al Palasport Pentagono, che decreteranno i vincitori dello "scudetto" di categoria.

L'evento è organizzato dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo con la collaborazione del Comitato Provinciale di Sondrio e della Unione Sportiva Bormiese, con il supporto di CRAI e dei media partner Corriere dello Sport e Tuttosport, e il patrocinio di Regione Lombardia, della Provincia di Sondrio, dei Comuni di Bormio, Valdidentro, Valdisotto e Valfurva e del Comitato Regionale della Lombardia del CONI. Sostengono inoltre l'evento il BIM (Bacino Imbrifero Montano dell'Adda), la Comunità Montana dell'Alta Valtellina, la Pro Loco Bormio, e i partner Mikasa, Levissima e TieBreakTech.

Le Finali Nazionali Giovanili CRAI potranno essere seguite in tempo reale attraverso il sito ufficiale dell'evento, che sarà aggiornato con tutti i risultati degli incontri e trasmetterà in diretta streming le finali del 12 giugno. Aggiornamenti, foto e video saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook di Fipavlombardia. Sarà possibile seguire e commentare le finali anche via Twitter con l'hashtag #U17MBormio.

 


IN PRIMO PIANO
Partner
Il materiale informativo presente sulle pagine di questo sito è © FIPAV Lombardia - Note legali - Crediti