FIPAV - Comitato Regionale Lombardia

Sito web della Federazione Italia Pallavolo, sezione della Regione Lombardia

COMITATO REGIONALE DELLA LOMBARDIA - Via Francesco De Lemene, 3 - 20151 MILANO - Tel. 02 66105999 - Fax 02 66101821 - lombardia@federvolley.it

Home
NEWS

Indizione Corso di formazione per Arbitro di Beach Volley 3° Livello

Il Comitato Regionale della Lombardia indice ed organizza, un corso di formazione per Arbitro di Beach Volley, riservato agli Arbitri FIPAV indoor, regolarmente tesserati per la stagione 2016-2017.

Il corso si terrà, nei giorni di sabato 13 maggio 2017 dalle 14 alle 19 e domenica 14 maggio 2017 dalle 8.30 alle 13 (gli orari potrebbero subire lievi variazioni a chiusura delle iscrizioni) presso la sala piccola del Palazzetto dello Sport del Centro Federale FIPAV Pavesi, in Via Francesco De Lemene - Milano.

Responsabile del Corso sarà il Commissario Regionale mentre il Direttore Didattico del Corso nonchè Docente del Corso stesso sarà DAVIDE UGOLOTTI, Arbitro Nazionale 2°L di Beach Volley.

Il Corso, oltre all'incontro preliminare di apertura, è strutturato in Unità Didattiche di base, per un totale di 10 ore di formazione suddivise nei due giorni. A conclusione del Corso sono previste due sessioni di esame (teorica e pratica) che vanno superate entrambe al fine dell'ottenimento della qualifica di Arbitro Regionale Beach di 3° Livello.

Per iscriversi è necessario inviare la "Domanda di ammissione al corso per la nomina ad Arbitro Beach" allegata alla presente all'indirizzo arbitri.lombardia@federvolley.it entro il 10/05/2017.

Si specifica che i costi di partecipazione (viaggio ed eventuale pranzo) sono a carico dei partecipanti al corso.


IN PRIMO PIANO
Partner
Il materiale informativo presente sulle pagine di questo sito è © FIPAV Lombardia - Note legali - Crediti