FIPAV - Comitato Regionale Lombardia

Sito web della Federazione Italia Pallavolo, sezione della Regione Lombardia

COMITATO REGIONALE DELLA LOMBARDIA - Via Francesco De Lemene, 3 - 20151 MILANO - Tel. 02 66105999 - Fax 02 66101821 - lombardia@federvolley.it

Home

I Partner del Comitato Regionale


MIKASA
è Sponsor Tecnico di Fipav Lombardia. Dal 1964 Mikasa è il pallone ufficiale dei Giochi Olimpici ed in seguito di tutti i principali Tornei internazionali di pallavolo e beach-volley sino all'ultimo MVA200 pallone protagonista ai Mondiali di Pallavolo Femminile Italia 2014, delle Olimpiadi di Londra 2012 e dei Campionati di Serie A1 e A2 maschili. 
MVA 200 e MVA 300 sono palloni ufficiali dei Campionati Regionali di serie C e D.
 



Kinder +Sport
è nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana, soprattutto per i più giovani. Un’idea che nasce dalla consapevolezza che una vita sana deriva da un’alimentazione equilibrata e da una pratica corretta e costante di esercizio fisico.
Proprio per tale motivo da anni Kinder® collabora e supporta la Federazione Italiana Pallavolo per lo sviluppo di attività giovanili volte a creare una vera e propria generazione che cresce “in movimento”.
 

 

TieBreakTech S.r.l. è una società nata nel 2010 con l'obiettivo di creare nuovi strumenti di supporto per il volley accessibili a tutte le società ed allenatori. In particolare sviluppa software per la rilevazione statistica, servizi di condivisione on-line dei video ed altri servizi web quali siti internet dedicati a squadre e manifestazioni e livescore.
Nell'ambito della partnership tra il Comitato Regionale FIPAV Lombardia e TieBreaktech, viene messo a disposizione per tutta la stagione e per tutte le squadre di serie C e D maschili e femminili il servizio MatchShare per lo scambio on-line dei video delle partite.




IN PRIMO PIANO
Partner
Il materiale informativo presente sulle pagine di questo sito è © FIPAV Lombardia - Note legali - Crediti