FIPAV - Comitato Regionale Lombardia

Sito web della Federazione Italia Pallavolo, sezione della Regione Lombardia

COMITATO REGIONALE DELLA LOMBARDIA - Via Francesco De Lemene, 3 - 20151 MILANO - Tel. 02 66105999 - Fax 02 66101821 - lombardia@federvolley.it

Home

Centro Qualificazione Regionale



Il centro di Qualificazione Regionale (CQR), sviluppa i progetti tecnici e promozionali della pallavolo lombarda. Per statuto, è presieduto dal Presidente Regionale che, all’interno del Consiglio Regionale ne stabilisce gli indirizzi e ne finanzia le attività.

Il CQR è collocato al centro della struttura organizzativa federale e quindi, proprio per questa peculiarità, svolge, una funzione di raccordo tra il Centro Nazionale e i centri provinciali del proprio territorio. L’operatività del CQR è affidata a un unico Coordinatore il quale, oltre a coordinare tutti i settori, mantiene il filo diretto con il Presidente e il Consiglio Regionale. Ogni settore del CQR ha un referente che attua l’attività pianificata dal Coordinatore e dal Consiglio.

Il CQR della Lombardia è attualmente coordinato da Leo Leotta. Si tratta di una struttura dinamica che elabora continui progetti formativi, sia per la regione sia per le province. Tra questi: aggiornamenti per dirigenti di società, aggiornamenti per arbitri e osservatori, aggiornamenti per docenti regionali allenatori e arbitri, corsi per allenatori di 2° grado, moduli di aggiornamento per allenatori di 2° e 3° grado, promozione attività giovanile nelle scuole, mini volley, selezioni regionali, ecc.

      

       

       

       



IN PRIMO PIANO
Partner
Il materiale informativo presente sulle pagine di questo sito è © FIPAV Lombardia - Note legali - Crediti