Lega Volley Femminile comunica che, a seguito della comunicazione ufficiale relativa alla promozione dedicata ai tesserati FIPAV per l’acquisto dei biglietti della Courmayeur Cup, in programma dal 26 al 27 settembre a Courmayeur (AO), viste le numerosissime richieste già pervenute, da lunedì 25 agosto in poi sarà necessario procedere con la seguente modalità di prenotazione:
Siamo semplicemente entusiasti per la straordinaria risposta ricevuta: l’entusiasmo che le società stanno manifestando dimostra ancora una volta quanto la pallavolo sia una grande famiglia unita dalla passione e dall’amore per questo sport.
Venerdì 26 e sabato 27 settembre al via la seconda edizione della Courmayeur Cup, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Cogne Aosta Volley.
Le migliori quattro formazioni della Serie A1 Tigotà tornano nell'iconica cornice di Courmayeur per aprire simbolicamente la nuova stagione del massimo campionato di pallavolo femminile. Per il secondo anno consecutivo, la Courmayeur Cup animerà la cittadina valdostana portando sotto le pendici del Monte Bianco il meglio del volley mondiale. Paola Egonu e Sarah Fahr, Ekaterina Antropova e Mayu lshikawa sono solo alcune delle stelle che calcheranno il taraflex del Courmayeur Sport Center. Tante protagoniste dei Mondiali in corso di svolgimento in Thailandia e della Nazionale Italiana Campione Olimpica.
PROGRAMMA GARE
Venerdì 26 settembre 2025
Prima Semifinale - Ore 17.30
Prosecco DOC A.Carrara lmoco Conegliano - Igor Gorgonzola Novara
Seconda semifinale - Ore 20.30
Numia Vero Volley Milano - Savino Del Bene Scandicci
Sabato 27 settembre 2025
Finale 3°/4° Posto - ore 16.30
Finale 1°/2° Posto - ore 19.30
Per assistere alla Courmayeur Cup, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha attivato delle promozioni dedicate a tutte le società sportive del territorio e non. La promozione è attiva su differenti categorie, secondo le seguenti tariffe:
TIPOLOGIA | PROMO FIPAV |
SETTORE ROSSO | 12€ |
SETTORE GIALLO O VERDE | 10€ |
Per accedere alla promozione le Società Sportive dovranno indicare nell'apposita tabella in allegato il numero di biglietti che intendono acquistare, per quali settori e per quali giornate ed effettuare un bonifico bancario dell'importo calcolato a:
LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE
Causale - Acquisto Biglietti Courmayeur Cup
Codice IBAN= IT44N0503401647000000009490
Copia del modulo di prenotazione dei biglietti e del bonifico effettuato dovrà essere inviato all'Ufficio Biglietteria della Lega Pallavolo Serie A Femminile all'indirizzo e-mail: biglietteria@legavolleyfemminile.it
Non verranno rilasciati biglietti se non è stato effettuato il pagamento tramite bonifico.